Guadagnare online con Beruby

Beruby

Siete alla disperata ricerca di un modo per arrotondare i vostri guadagni in questi tempi di crisi?

Beh, siete capitati nel posto giusto…perchè oggi parliamo di Beruby!

Beruby è un portale che consente di guadagnare visitando siti Web, registrandosi a siti web, vedendo video pubblicitari, compilando sondaggi oppure acquistando servizi e prodotti nei negozi online più diffusi, come Skype, Apple Store, ecc ecc. inizialmente i guadagni non saranno ingenti, ma invitando i vostri amici (referral), potrete aumentare gradualmente i vostri profitti.

Registrandosi gratuitamente a Beruby, avrete a disposizione una pagina web che include i propri siti e servizi online preferiti: basterà un semplice click oppure una ricerca per aumentare il proprio saldo ed essere ricompensati semplicemente per navigare nel web. Gli inserzionisti, ovvero i siti Web presenti in Beruby, offrono una determinata cifra in base al tipo di azione:

Risparmiare senza comprare: basterà semplicemente visitare la pagina web dell’inserzionista, vedere dei video pubblicitari, compilare sondaggi oppure registrarsi (a seconda dei casi) ai siti web proposti nella lista, per aumentare il proprio saldo Beruby.

Risparmiare comprando: quando acquistate un prodotto oppure un servizio dai negozi online proposti, sempre cliccando sul link interno a Beruby, verrà accreditata una somma o una percentuale sul prezzo dell’acquisto sul vostro saldo Beruby.

Come funziona

Basterà collegarsi all’homepage di Beruby cliccando su questo link: http://it.beruby.com/promocode/uCGUj8 e cliccare sul pulsante “Registrati“, dopodichè si dovranno inserire i dati richiesti e cliccare “Accetta“.

Effettuato l’accesso con le proprie credenziali, cliccare “I miei Dati” dal menù principale, nel sottomenù, cliccare “Profilo Completo“: qui dovrete completare le informazioni inserendo il proprio indirizzo email legato ad un account PayPal (necessario per l’accredito dei guadagni). A proposito: il payout è fissato al raggiungimento dei 10€, che tutto sommato è una cifra abbastanza facile da raggiungere, specie se si invitano amici.

Per cominciare, dalla homepage cliccate su “Risparmiare comprando” o “Risparmiare senza comprare” per visualizzare la lista di tutti i siti web presenti in Beruby e capire quanto pagano in base al tipo di azione (visita, registrazione o acquisto) e cliccare eventualmente la stella gialla per aggiungerli nella lista “Favoriti” (accessibile dal menù principale).

Ecco fatto! Ogni volta che vi collegherete a Beruby visualizzerete la lista dei vostri siti preferiti e inizierete a guadagnare semplicemente navigando nel web, così facendo potrete aumentare le vostre entrate anche invitando i vostri amici ad iscriversi a Beruby: basta accedere alla scheda “Invitare amici“, sempre dal menù principale, per trovare il proprio link promozionale da allegare nelle email oppure alcuni banner da inserire nel proprio blog o sito web.

Per guadagnare dovrete collegarvi ogni volta a Beruby e utilizzare i siti web proposti per ricerche e quant’altro: ad esempio: se vi collegate normalmente a Yahoo! non vi verrà accreditato alcun importo, mentre collegandosi dal link Yahoo! di Beruby ci sarà un accredito nel proprio conto (circa un centesimo a visita).

Inoltre potrete anche compilare sondaggi, vedere video ed iscrivervi ad altri siti consigliati venendo sempre remunerati da Beruby con una cifra che varia a seconda dell’azione svolta.

Ragazzi, non resta che iscriversi!

Roberto

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...