Bambino di soli 3 anni che fuma incoraggiato dai genitori

bimbo-fuma-150x150PECHINO – Se pensavate di averle viste tutte… vi state sbagliando di grosso!
Voi l’avete mai visto un bambino fumare come un turco? A quanto pare l’idiozia umana non ha mai fine, una coppia cinese, infatti,  ha caricato sul web un video shock, nel quale si vede un piccolo bambino di soli 3 anni armeggiare con accendino e sigaretta, fumando tranquillamente incoraggiato prorio dai suoi genitori.
Come se non bastasse i due se la ridono di gusto ogni volta che il piccolo da’ un tiro alla sua sigaretta. Il video ha fatto il giro del mondo, ma come ovviamente si poteva prevedere è già montata la protesta degli internauti, che giustamente condannano i due irresponsabili genitori. Se c’è una cosa che dovrebbe essere lasciata stare è proprio l’innocenza dei bambini, a quell’eta (che dovrebbe essere la più bella) i padri e le madri dovrebbero solo dare amore, gioco ed educazione ai propri figli, ma ormai fin troppo spesso siamo abituati a fare i conti con casi di questo genere, sono loro stessi a negare un’infanzia serena ai propri bambini. Certe cose non vorremmo più vederle.

Fonte: leggo.it

Roberto

Un pensiero su “Bambino di soli 3 anni che fuma incoraggiato dai genitori

  1. Excellent post. I was checking constantly this blog and I’m impressed! Very helpful info specifically the last part🙂 I care for such information a lot. I was looking for this particular info for a long time. Thank you and best of luck.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...