Neve, neve e ancora neve!

Ciao a tuttiiiiii!
E’ da un paio di giorni che non scrivo (fortunatamente ho dei validissimi “colleghi” di blog che si danno molto da fare!), ma queste ultime ventiquattr’ore le ho trascorse a casa della mia amica S. (l’amante della fotografia, vi ricordate che ve ne avevo già parlato? Cliccate qui se non avete letto quel post), per festeggiare insieme il suo compleanno. In teoria avrei dovuto stare da lei solo ieri sera, in pratica la neve ha scombussolato tutti i nostri piani e, per non dover guidare di notte su una strada piena di neve, ho approfittato della sua ospitalità.
Tranquilli, il mio intento non è quello di raccontarvi gli ultimi avvenimenti della mia vita (sicuramente avrete di meglio da fare), ma solo quello di mostrarvi quanta neve è caduta in due giorni.

Le foto che vi ho appena mostrato sono state scattate quasi tutte dalla mia amica! Non pensate anche voi che possa avere un futuro come fotografa?

Dove vi trovate voi com’è la situazione? Caldo e sole o neve a palate?

Buona domenica a tutti🙂

Selena

Un pensiero su “Neve, neve e ancora neve!

Lascia un commento

