Le migliori app gratuite per tablet Android

App androidAvete appena comprato un tablet pc Android e cercate delle app per poterlo personalizzare al meglio? Allora non c’è tempo da perdere! Per darvi una mano, abbiamo pensato bene di fare una lista di utilissime applicazioni per leggere, guardare video, navigare, chattare e tanto altro ancora!

Ecco qui la nostra lista!

ADVANCED TASK KILLER: Questa app serve ad ottimizzare le prestazioni e aumentare la durata della batteria.

AMAZON KINDLE: Anche con un tablet pc Android potrete ora leggere riviste, giornali o libri, ed ha le stesse funzioni dei Kindle.

FRIENDCASTER: Un client per Facebook.Questa applicazione è forse più completa rispetto l’app Facebook ufficiale, in quanto segnala le notifiche in tempo reale oltre ovviamente agli aggiornamenti di stato, foto, messaggi, eventi, gruppi, checkin e chi più ne ha più ne metta.

IM+: Una delle migliori app per chattare sui tablet con gli amici Google Talk, Skype, Yahoo, Facebook ecc.ecc.

KINGSOFT OFFICE: Il vostro tablet diventerà un workstation! Con Kingsoft Office potrete aprire, creare, modificare i file di Microsoft Office scritti con Word, Powerpoint ed Excel.

MYSMS: Serve per inviare/ricevere SMS dal proprio tablet, funziona solo con connessione WI-FI.

PHOTOSHOP EXPRESS: Una applicazione assolutamente da avere per gli appassionati di fotografia che hanno un dispositivo Android, tutto quel che serve in assoluta mobilità.

PLUME: Uno dei vari client Twitter. Utile perchè l’app ufficiale di Twitter per Android non funziona ancora sui tablet pc, mentre questa funziona benissimo.

POCKET: Se volete salvare degli articoli trovati su internet, per poi leggerli offline, è un’app assolutamente indispensabile.

PUFFIN BROWSER: Forse ci sono browser migliori per Android, ma se volete riprodurre video in streaming dai siti in flash senza accontentarsi è una buona alternativa a YouTube.

QQPLAYER: Il miglior riproduttore di video per tablet Android, tantissime funzioni e grande compatibilità con i formati video avi, mkv, mp4, divx, e così via.

TEAM VIEWER: Ottima app per collegarsi in remoto al proprio pc ed usarlo a distanza in tutta comodità.

TV DREAM: Potrete finalmente vedere i principali canali TV di tutto il mondo (anche italiani) in streaming dallo schermo del vostro tablet Android.

E adesso che aspettate… siete ancora qui??? Cliccate sui link e scaricatele tutte!!!

Roberto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...