About us…

Ciao Gente!!! Siamo tornati più forti e più belli di prima. Dopo alcuni mesi passati a progettare menù, scambiarci idee nuove e preparare la rivoluzione, è arrivato il momento di ripresentarci per bene. Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo cambiato la nostra “formazione”… se prima eravamo in tre ora siamo rimasti in due: Selena e Roberto!

ROBERTO: per tutti Robby! Ho 28 anni, sono appassionato di calcio (sempre forza Bologna!), di musica, infatti ascolto davvero di tutto, dipende dai periodi! E da poco mi sono riavvicinato alla lettura grazie al mitico Kindle. Nel tempo libero mi piace uscire e stare con gli amici, ogni tanto mi diletto in qualche partita a calcetto, e quando si riesce (purtroppo raramente) mi piace molto visitare posti nuovi.
A volte (quando ne ho voglia) mi metto dietro ai miei piccoli progetti artistici, mi diverto a fare dei video con le foto più belle dei nostri viaggi, oppure in occasione dei compleanni dei miei amici amo occuparmi personalmente dei biglietti d’auguri, tutti sul genere “sarcastico-bastardo”, ma sempre con molta ironia! Da poco, ho acquistato anche una fantastica reflex e, appena posso, tento di migliorare la mia tecnica ancora un po’ acerba. Vedrete i frutti del mio “lavoro” qui sul blog!🙂

Il mio sogno è quello di viaggiare in giro per il mondo, scoprire tutti quei luoghi incantevoli che finora ho visto soltanto in televisione, in cartolina o su un dépliant, vivendo così nuove esperienze…un giorno spero di avere la fortuna di riuscirci!
Come sono? Beh, di carattere sono molto chiuso e riservato, infatti prima che riesca a dare un po’ di confidenza a chiunque “gliela faccio sudare”, non so cosa darei per essere più aperto con tutti, ma è più forte di me, sono fatto così!
Comunque fortunatamente ho anche altre caratteristiche, una su tutte è che non manco mai di dire la mia cazzata quotidiana (quando sono ispirato divento una fonte inesauribile di cazzate), ma quando serve un po’ di serietà sono uno che ascolta quello che hanno da dire gli altri e cerco di essere sempre d’aiuto.
Ragazzi, ora vi saluto! Siete tutti bellissimi, ma proprio tutti…TRANNE TE!
Stella

 

SELENA: Sono una ragazza di 21 anni, inizialmente timida e riservata. Mi basta però davvero poco per cambiare, infatti, non appena prendo confidenza con qualcuno, amo scherzare ridere di gusto.
Amo la moda. Mi piace vestire secondo le ultime tendenze, aggiungendo qualche dettaglio unico ed originale, a volte ideato e cucito da me (con il super aiuto di due sarte d’eccezione: mia mamma e mia nonna).
Amo leggere. Leggo appena ho cinque minuti liberi: mentre mescolo la pasta, mentre aspetto che passino a prendermi le mie amiche, durante le infinite pubblicità che interrompono i film sul più bello, prima di addormentarmi…
Amo il design. Fin da piccola “arredavo” le scatole delle scarpe (che fungevano da casa) con fogli e cartoncini. Li giravo, li piegavo, li tagliavo, li coloravo e li incollavo finché non ottenevo un tavolo, un armadio o un letto.
Amo il Titanic. Amo Titanic di James Cameron (e Di Caprio!!!) ma soprattutto amo l’RMS Titanic, il transatlantico vero. L'”inaffondabile“, per intenderci. Amo il sogno impossibile che ho sempre avuto di poter correre da un ponte all’altro della nave, esplorandone ogni più piccolo nascondiglio.
Amo viaggiare. Invidio le persone che, appena ne hanno voglia, infilano due vestiti in valigia e partono. La meta? Decisa all’ultimo momento, seguendo il proprio istinto. Che dire, spero anche io, un giorno, di poter essere come voi.
Amo le mie amiche del cuore. Quelle che, a volte, non riesco a vedere per mesi ma non appena le abbraccio mi sembra di averle incontrate il giorno prima. Tutte le esperienze vissute insieme, belle e (purtroppo) brutte, hanno contribuito a creare un legame talmente solido che nemmeno un evento soprannaturale potrà mai spezzare.
Cosa vi dicevo all’inizio? Faccio presto a prendere confidenza! Anche questa volta infatti non mi sono smentita: ho scritto troppo come, a volte, parlo troppo!
luna

2 pensieri su “About us…

  1. Cari ragazzi, prima di tutto grazie per essere passati nella mia modesta casetta, ho letto le vostre caratteristiche e penso che già cosi siate speciali, insomma Vi completate a vicenda, in molte cose mi ci vedo anch’io amo tantissimo leggere, sono un maestro d’arte e alle pareti di casa ci sono molti dei miei quadri ed infine ciliegina sulla torta amo da morire viaggiare, ho visitato quasi tutta l’europa, ci sono posti meravigliosi da scoprire ed apprezzare anche in Italia naturalmente, il mio motto è ” i soldi vanno spesi per i libri ed i viaggi, i primi cibo per la mente, i secondi per arricchire gli occhi ed il cuore”.
    Bene detto questo, auguro a tutti e tre una felice serata ed un arrivederci a presto.
    Angela

    • Grazie a te Angela! Ci fa molto piacere la tua visita e il fatto che condividi la nostra “filosofia”. Su questo siamo assolutamente tutti d’accordo! Che dire, speriamo di essere abbastanza leggibili anche noi🙂 da parte di tutti noi grazie ancora per la visita!
      A presto e buona notte

Lascia un commento

