Un sogno che diventa realtà: donna paralizzata fa surf sulle spalle di un amico

Pascale surf

Avere un sogno ma pensare di non poterlo mai più realizzare, ti fa davvero stringere il cuore. Guardare il tanto amato mare con la consapevolezza che, a causa di un incidente, non potrai mai più provare la sensazione di rincorrere le onde contro corrente, di stare in equilibrio sulla tua tavola da surf e raggiungere così la riva, deve essere stato terribile per Pascale.
La donna, che ora ha 53 anni, vive da 18 su una sedia a rotelle, paralizzata. Come paralizzato era il suo più grande sogno: surfare insieme ai suoi figli.


Tra le altre sue passioni, molto forte è infatti quella per il mare, rafforzatasi soprattutto quando, a 20 anni, ha lasciato Parigi, preferendo viaggiare per il mondo, stabilizzandosi poi ad Adelaide, in Australia, nei pressi delle spiagge di Southern Vales.

In questi giorni, per la gioia di Pascale, il sogno si è avverato. La donna è riuscita a solcare nuovamente le onde dell’oceano, grazie all’amico 23enne Tyron Swan e ad alcuni elastici, con i quali è stata legata saldamente al ragazzo.

Per non dimenticare mai questa giornata di gioia, qualcuno ha pensato bene di riprendere l’esperienza, che potete così guardare anche voi, cliccando semplicemente qui.

Selena

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...