Cade sui binari della metro per un colpo di sonno: illesa!

Ragazza caduta metro pragaPRAGA – Vi è mai capitato di aspettare il treno in metro e sbadigliare, rischiando di addormentarvi?
Beh, ad una ragazza di Praga è successo, ma è pure caduta sui binari mentre passava il treno rischiando seriamente la vita! L’assonnata viaggiatrice si trovava lungo la linea metro di Praga, e stava aspettando l’arrivo del treno.

Le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza evidenziano come la ragazza inizi prima a ciondolare e poco dopo cade nel vuoto perdendo l’equilibrio, le persone presenti tuttavia, non avendo subito colto la pericolosità della situazione, non sono riuscite a far nulla per trattenerla. Miracolosamente però, il caso ha voluto che il corpo della ragazza si fermasse proprio in mezzo ai binari, ma il treno che stava sopraggiungendo in quel momento non ha fatto in tempo a frenare e le è passato sopra senza colpirla.

Dopo lo shock, la ragazza è stata aiutata a rialzarsi, tornando al sicuro (illesa) sulla banchina, dichiarando sibillina: “Ero solo stanca”. Successivamente, la giovane protagonista della disavventura, ha rifiutato sia la visita medica che il test alcolemico.

Siete curiosi? Ecco il video!

Roberto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...