Il ladro di smartphone più imbranato del mondo!

Hafid ladro smartphone

Mesi fa, una turista americana in vacanza in Spagna (precisamente ad Ibiza) decise sciaguratamente di fare con le amiche un bagno di mezzanotte. Purtroppo per lei, un ladruncolo che bazzicava sulla spiaggia ne approfittò per rubarle lo smartphone. Fin qui una storia come tante, ma il bello viene proprio ora. Il ladro, successivamente volato a Dubai, come se niente fosse ha usato il telefono per scattare tantissime foto che lo ritraevano in pose piuttosto goffe (una delle quali è qui accanto) o con gli amici.
Il problema è che non si è accorto che la proprietaria aveva installato l’app Dropbox sul suo telefono. Questa applicazione infatti ha inviato ogni singola foto scattata dal ladro alla casella di posta elettronica della ragazza, la quale ha potuto così vedere in faccia il suo “nemico”, scoprendo che si chiama Hafid.

Per vendicarsi, la giovane ha quindi aperto un blog intitolandolo Lifeofastrangerwhostolemyphone e proprio qui pubblica quotidianamente le immagini di Hafid con tanto di commenti ironici, il tutto a insaputa dell’imbranatissimo ladro.
Ben gli stà!

Roberto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...