Barcellona, te quiero!

IMG_3645

Ciao a tutti! Un mesetto fa ho scritto un post (se volete darci un’occhiata, cliccate qui) in cui vi consigliavo qualche outfit carino, simili a quelli che avrei indossato io per trascorrere pochi giorni a Barcellona. Nel mese che è trascorso da quando l’ho scritto fino ad oggi, ho fatto in tempo ad andare a Barcellona, a tornare a casa, a studiare, a rompere il mio amato computer (che, per fortuna, ha ricominciato magicamente a funzionare!) e a pensare disperatamente: devo assolutamente finire il post sul mio viaggio!!! Siccome le prime emozioni provate dopo il rientro a casa, quando lo stress e il ritmo della quotidianità non hanno ancora ripreso piede nella tua vita, sono sempre le migliori, qui sotto potete leggere quello che ho scritto il giorno dopo il mio ritorno. “Hola, amigos! Sono tornata! Dopo un breve salto a Barcellona, si torna alla vita di tutti i giorni, composta da studio, preparazione agli esami e…studio! Prima di chiudermi in camera curva sui libri, è giusto però rilassarsi un altro po’, ricordando e raccontandovi la mia vacanzina. Anzi, più che raccontarvela, ve la mostrerò attraverso le foto che la mia amica Silvia ha scattato in questi quattro giorni, nonostante la pioggia minacciasse continuamente l’incolumità della macchina fotografica. Spesso era anche inutile cercare di tenerla coperta con un ombrello, perché il vento in alcuni momenti era talmente forte che trascinava via i nostri piccoli ombrellini, addirittura rompendoli poche ore dopo l’acquisto. Solo il mio, su 11 ombrellini, si è salvato. Per colpa del maltempo le foto dei primi tre giorni sono un po’ scarse e ritraggono solamente il minimo indispensabile. Quindi niente foto di gruppo per cui dovevamo affidare la Canon a un passante, ma tante foto agli interni di Cattedrali, Basiliche e Musei. Il quarto giorno, al nostro risveglio, il tempo era quasi sereno. Il sole cercava di fare capolino dando il buongiorno all’immensa città e noi siamo subito partiti per la nostra ultima escursione barcellonese.” Ed ecco a voi le fotooo🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

Selena

Lascia un commento

