Buon Natale a tutti…con musica da scoprire! #fallagirare

xmas42

 

 

Carissimi lettori,
TANTI AUGURI DI BUON NATALE da Bastaunclick!!!

 

Anche oggi, tanto per non smentirci mai, vogliamo farvi gli auguri in un modo un po’ alternativo. Abbiamo pensato di ricorrere all’aiuto del nostro mitico Checco Zalone che, per l’occasione, sarà il protagonista di questa puntata speciale della nostra rubrica “Musica da scoprire“.

Il pezzo che tra poco avrete il piacere e l’onore di ascoltare (sganasciandovi dalle risate) è stato scritto apposta per il Natale ma, a differenza di tante altre mielose e sempre-le-stesse canzoni, questa ci fa sorridere perchè, di fatto, è un augurio dedicato alle persone che più ci hanno fatto arrabbiare nel corso dell’anno.

Anche noi, quindi,  vogliamo unirci ai “sentitissimi” auguri di Checco e dedichiamo questa canzone a chi quest’anno si è comportato da STRSTRAORDINARIA persona col prossimo; a chi ha fatto la TROGLODITA e avrebbe bisogno di un corso accelerato di buone maniere; a chi è stato un PEZZO DI…PANE con gli amici; a tutti quei GRANDISSIMI FIGLI DI PAPA’ dei politici italiani, che ci stanno portando al limite della sopportazione; a quelle MER…AVIGLIE dei nostri capi d’azienda, che magari se ne vanno dall’altra parte del mondo ma, purtroppo, non hanno i soldi per pagarci lo stipendio…sì, ci avete davvero ROTTO LE PAGHE; infine a tutti voi che, sinceramente, CI STATE SEMPRE DI PIU’ SUL CALENDARIO ad aspettare nuovi post e non vi stancate mai di seguirci!
A voi sì che auguriamo davvero il meglio per queste feste!!!

Ora però bando alle ciance e ascoltiamoci tutti insieme questo capolavoro di CheccoZalone: ecco a voi “Meno male che è Natale“!
Cliccate sulla foto per vedere il video:)

Checco buon natale

Roberto e Selena

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...