Si infila una bottiglia nel retto ma non riesce più ad estrarla

Bottiglia nell'anoSHANGHAI  – Siamo a Fuzhou, in Cina, dove nei giorni scorsi un uomo è stato costretto a recarsi in ospedale in seguito a dolori fortissimi all’addome. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, una volta giunto all’ospedale, i medici lo hanno subito sottoposto a radiografia rimanendo sconcertati una volta visto cosa c’era dentro al corpo dell’uomo. Dalle lastre è infatti emerso che nel suo addome c’erano una bottiglia ed un lungo fil di ferro.

A quel punto i dottori non hanno potuto fare a meno di chiedere all’uomo se fosse a conoscenza di quale fosse il motivo del suo malessere.

Lui però, in un primo momento, forse per l’imbarazzo, ha dichiarato di non sapere cosa fosse. Una volta messo alle strette dai medici con tanto di radiografie alla mano non ha però potuto nascondere l’evidenza ed ha confessato: la bottiglia l’aveva inserita lui stesso poco prima a casa sua e, tra l’altro, non era nemmeno la prima volta. Ma a quanto pare qualcosa stavolta è andato storto. L’uomo, non essendo più in grado di rimuoverla e comprensibilmente colto dal panico, avrebbe usato un fil di ferro trovato lì per lì a mò di uncino nel vano tentativo di “agganciare” la bottiglia ed estrarla dal suo ano. Purtroppo per lui si è rivelato tutto inutile ed è così stato costretto a rivolgersi urgentemente all’ospedale più vicino.

Il signore è stato poi operato chirurgicamente per estrarre i due corpi estranei dal suo addome. Durante l’intervento i medici hanno potuto constatare che anche l’intestino era stato trafitto dagli oggetti in diversi punti, ma l’operazione è perfettamente riuscita.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene… comunque vogliamo fare al signore i nostri complimenti per la grandissima figura di m. che ci ha regalato! :)

Roberto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...