New York Fashion Week 2014: primavera/estate 2015

New York FW logo

Ciao amici!
Scusate se ne parlo solo ora, quando ormai la New York Fashion Week (settimana della moda di New York), si è già conclusa, ma la preparazione dell’ultimo esame dell’anno e il lavoro per la rivoluzione del blog mi stanno tenendo piuttosto impegnata.
Quest’anno ormai va così, per la prossima occasione spero di riuscire ad organizzarmi meglio, magari affrontando l’argomento più dettagliatamente.
Ma veniamo a noi e facciamo un piccolo resoconto.

Spulciando in qua e in là su internet e affidandomi al mio amato vogue.it, mi sono fatta un po’ un’idea di quelle che potrebbero essere le mode della primavera/estate 2015.
Un look sofisticato per Ralph Rucci, ricco di capi sobri e freschi, a volte impreziositi da righe o semplici fantasie; fiori, righe e (ancora!) crop top per Nicole Miller; colori sgargianti, fantasie, fiori e righe per Desigual (e chi sennò? Ormai credo che sia inconfondibile il suo stile🙂 ) e tanti altri ancora, come Carolina HerreraVictoria BeckhamOscar De La RentaMichael Kors Hugo Boss.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, non possiamo non parlare almeno di alcuni dei brand italiani che hanno portato le loro novità sulle passerelle newyorchesi: M Missoni, Red Valentino, Diesel Black Gold Versus Versace.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Allora che ve ne pare di questi look?
Quelli della London Fashion Week (che si terrà a Londra tra il 12 e il 16 settembre) saranno alla loro altezza? Non vi resta che aspettare la prossima settimana, quando pubblicheremo un post al riguardo, per scoprirlo😉

Selena

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...