Sarah Jessica Parker a Roma per il suo nuovo film

SJP bici 2Dopo Julia Roberts e Luca Argentero (in Mangia, Prega, Ama del 2010) e dopo Sharon Stone e Riccardo Scamarcio (in Un ragazzo d’oro del 2014), è il momento di incontrare una nuova coppia cinematografica italoamericana. Stiamo parlando ovviamente di Sarah Jessica Parker e Raoul Bova.

I due, infatti, saranno coprotagonisti nel film Tutte le strade portano a Roma (All roads lead to Rome), della regista svedese Ella Lemhagen.

Per quanto riguarda la trama, pare che la Parker interpreti Maggie, donna newyorchese e madre single che, in Italia per cercare la figlia adolescente e ribelle, ritrova un suo ex, lo scultore italiano Luca (Raoul Bova). Ai due, si aggiungerà anche Claudia Cardinale, nei panni della mamma hippy di Luca

Come lascia facilmente intendere il titolo, la pellicola sarà girata a Roma e dintorni. Quindi, cari romani o cari tutti coloro che hanno in programma un weekend a Roma, tenete gli occhi aperti perché potreste beccare gli attori durante lo riprese o, addirittura, incontrare la nostra amata Carrie in panni di perfetta turista, tra giri in bicicletta e bancarelle. Guardare per credere…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pura atmosfera Vacanze romane, non trovate?

Fonte: www.vanityfair.it

Selena

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...