“L’amore bugiardo – Gone girl”, dal 18 dicembre al cinema

GONEGIRL_CampB_33X68-01Uno dei film più interessanti in uscita nei prossimi giorni, soliti cinepanettoni italiani a parte, è questo film diretto da David Fincher. Il film è intitolato “L’amore bugiardo – Gone Girl”, ed è ispirato all’omonimo romanzo scritto nel 2012 da Gillian Flynn che, tra l’altro, ha curato anche la sceneggiatura di questo film.
Tra i protagonisti spicca il pluripremiato Ben Affleck (che non vedevo dai tempi del bellissimo “Argo”) nei panni di Nick, che è affiancato in questa pellicola da Rosamund Pike che nel film interpreta Amy.

La trama ruota proprio attorno alla figura di Nick Dunne il quale, nel bel mezzo di una relazione che sta andando in frantumi, il giorno del suo quinto anniversario di matrimonio scopre che la moglie Amy è scomparsa improvvisamente.
Tutto quello che lascia sono una cucina sottosopra, un diario ed alcune tracce del suo sangue. Nick, senza prove in grado di scagionarlo, diventa quindi il primo sospettato della scomparsa di sua moglie e dovrà cercare di mostrare a tutti la sua innocenza. Ci riuscirà?

Ecco il trailer. Ci vediamo al cinema!

Roberto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...