“Unbroken” di Angelina Jolie dal 29 gennaio al cinema

Locandina Unbroken, regia di Angelina JolieSiamo abituati ad ammirare Angelina Jolie, in tutta la sua bellezza ed eleganza, davanti alla cinepresa. Questa volta, però, la signora Pitt vestirà i panni di regista del film Unbroken, dal 29 gennaio 2015 nei cinema italiani.
Si tratta per lei della seconda prova alla regia, dopo che nel 2011 è uscito nelle sale americane In the Land of Blood and Honey. La pellicola non è mai uscita nei cinema italiani, ma se siete curiosi di vederla sarà acquistabile anche in Italia dal 25 gennaio 2015.

Torniamo ora a parlare di Unbroken. Il film è  tratto da Sono ancora un uomo. Una storia epica di resistenza e coraggio, libro di Laura Hillenbrand pubblicato nel 2010, che racconta la storia vera di Louis Zamperini (1917-2014). L’uomo è un reduce della seconda guerra mondiale che, tornato a casa, affida alla fede cristiana il suo dolore, riuscendo così a superare un grave disturbo post-traumatico da stress.

Ecco a voi il trailer italiano.

Il lavoro della Jolie pare abbia fatto colpo fino in Vaticano dove, nella giornata dell’8 gennaio 2015, la regista si è recata per visionare il film insieme ad una delegazione pontificia. Anche Papa Francesco avrebbe dovuto partecipare alla proiezione ma, in seguito agli eventi che hanno profondamente segnato Parigi nella giornata del 7 gennaio 2015, ha dato priorità ad un incontro con il cardinale di Parigi.
Il Pontefice e l’attrice hollywoodiana si sono comunque incontrati più tardi, per un’udienza privata.

Papa Francesco e Angelina Jolie 2

Selena

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...